Capodanno a Latina, tornano lo spettacolo in piazza e quello al D'Annunzio

Capodanno a Latina, tornano lo spettacolo in piazza e quello al D'Annunzio
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Dicembre 2023, 14:23
Tornano due tradizioni a Latina per la notte di San Silvestro, in piazza del Popolo e al teatro D'Annunzio.
In piazza del Popolo appuntamento inserito nel cartellone degli eventi delle festività voluto dall’amministrazione comunale con il concerto di Tutti Frutti. Inizierá alle ore 21.30 e si protrarrà fino a notte e prevede i fuochi d'artificio. Ad aprire la serata del 31 dicembre saranno il dj Tiziano Torre e lo speaker Giuseppe Baratta, voce della della Superlega italiana di pallavolo e della Nazionale italiana di volley.
Il concerto di Tutti Frutti vedrà sul palco il leader fondatore del gruppo Mauro Zazzarini al sax, i cantanti Eugenio Pastore e Laura Sega, il batterista Mario Lonoce, il tastierista Gianni De Crescenzo, il trombonista Walter Fantozzi, la tromba di Giovanni Frabotta, la chitarrista Piera Mussardo, il bassista Francesco Cecchet e il percussionista Fabrizio Andreozzi.
Al teatro D’Annunzio invece torna il Capodanno con uno spettacolo organizzato dalla Pro Loco di Latina in collaborazione con Ventidieci, Top Agency e Berti Live. In scena lo spettacolo di Giampaolo Morelli, “Scomode verità e 3 storie vere”, di Giampaolo Morelli e Gianluca Ansanelli, con la partecipazione del Maestro Sergio Colicchio. Alla mezzanotte si terrà il brindisi nel foyer.
I biglietti sono in vendita su Ticketone.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA