Calcio, Latina silura Negro e la Primavera
viene affidata ad Andrea Chiappini

Andrea Chiappini in versione nerazzurra
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Febbraio 2015, 20:04 - Ultimo aggiornamento: 20:28
LATINA - Il Latina calcio cambia l'allenatore della Primavera. Paolo Negro lascia la guida tecnica. Al suo posto Andrea Chiappini. La società nerazzurra in una nota "rigrazia Negro per la professionalità dimostrata e l'impegno profuso durante il periodo di conduzione tecnica"



Dal canto suo Chiappini, 53 anni, nato a Roma ma residente a Latina, sottolinea: “Ringrazio la società per avermi affidato questo incarico, sono felice e onorato di poter allenare la Primavera, in un campionato prestigioso. L'obiettivo comune sarà quello di uscire dal periodo difficile, a partire dalla prossima gara di Napoli, e far crescere i ragazzi per ottenere risultati importanti garantendo giovani di spessore alla prima squadra. Il gruppo è competitivo, ha ampiamente dimostrato il proprio valore per tutto il girone di andata, adesso deve soltanto tornare a credere nella propria forza”.



La gestione Negro è durata poco più di un mese, travolta da un ruolino di marcia assolutamente negativo: quattro partite, quattro sconfitte e nessun gol messo a segno. A sostituire l’ex difensore della Lazio ecco Chiappini, che nella stagione 2012-2013 ha guidato la Primavera del Grosseto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA