Bello & buono, a Sperlonga i sapori locali si sposano con la musica

Sperlonga, Torre Truglia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Giugno 2016, 21:00 - Ultimo aggiornamento: 21:22
LATINA - Si chiama “Bello & Buono” ed è l’evento ideato per festeggiare l’arrivo dell’estate che si terrà a Sperlonga,  ai piedi della torre Truglia con lo scopo di promuovere la cultura del territorio, delle tipicità e della conservazione delle tradizioni. Lo organizzano Radio Show Italia, la Federazione italiana cuochi e l'associazione "Oltre il mare".

L'evento è in programma sabato e domenica, ai piedi dell'incantevole scenario di Torre Truglia dove lo chef Roberto Rosati e  il suo staff trasformeranno le eccellenti materie prime del territorio locale, esaltandone il gusto con abbinamenti enologici, proposti dall’eccellenza delle cantine locali.  

«E’ un invito nel più bel borgo della costa laziale dove quest’anno per la 19° volta sventola la bandiera blu – dice  Roberto Rosati - per questa occasione la Fic, accompagnata dalle note di Radio Show Italia, realizzerà dei cooking show con i migliori prodotti agroalimentari del territorio pontino. Sarà una serata all’insegna del buon cibo e della musica più bella» .

Dai superclassici degli anni ‘60, passando per la fertilissima decade degli ‘80, fino alle hit del 2016. « Cosa rara in italia, anche tra le grandi aziende radiofoniche, Radio Show Italia– sottolinea l’editrice Paola Galisai - organizza un evento importante come Bello & Buono, al 100% in prima persona. Evento all’insegna della qualità grazie all’apporto dei partner, una squadra di aziende piccole e grandi, molte legate al territorio. Non a caso  amiamo definirci la radio del made in Italy». Appuntamento sabato dalle 19 e domenica  dalle 18.
© RIPRODUZIONE RISERVATA