Napoli-Union Berlino, ultras tedeschi rubano un casco della polizia dopo gli scontri: «Fantastico souvenir»

I tifosi "giustificano" la loro notte di scorribande scrivendo: «Non giochiamo spesso in Champions League, quindi godiamocela»

Napoli-Union Berlino, ultras tedeschi rubano un casco della polizia dopo gli scontri: «Fantastico souvenir»
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Novembre 2023, 11:40 - Ultimo aggiornamento: 13:01

Dopo la notte di scontri fra ultras dell'Union Berlino e polizia, la città di Napoli fa la conta dei danni. Fra auto danneggiate e vetrine rotte, i tifosi tedeschi sono venuti a contatto con le forze dell'ordine italiane, mettendo a ferro e fuoco il centro del capoluogo partenopeo. Sui social alcuni ultras dell'Union si sono fatti immortalare insieme a un casco della polizia, verosimilmente rubato, commentando: «Fantastico souvenir».

Napoli, vetrine distrutte e fumogeni: scontri fra ultras Union Berlino e polizia. Allerta per l'arrivo di altri tifosi in città

Napoli-Union Berlino, scontri fra ultras tedeschi e polizia

Ma l'oltraggio non finisce qui. Gli ultras tedeschi "giustificano" la loro notte di scorribande scrivendo: «Non giochiamo spesso in Champions League, quindi godiamocela». La partita di fra Napoli e Union è in programma alle ore 18.45 allo stadio Maradona e le forze dell'ordine hanno alzato l'allerta in vista anche dell'arrivo di altri tifosi da Berlino in giornata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA