Napoli, arrestati due algerini: avevano drogato e rapinato (anche delle scarpe) le loro vittime

Tre egiziani avevano chiesto indicazioni per piazza Bellini ai due algerini. Ma dopo aver perso i sensi, si sono risvegliati addirittura senza scarpe

Due algerini sono stati arrestati per aver drogato e rapinato anche delle scarpe tre egiziani lo scorso 23 settembre alla stazione centrale di Napoli.
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Aprile 2024, 11:43

Due algerini sono stati arrestati per aver drogato e rapinato anche delle scarpe tre egiziani che avevano chiesto indicazioni per andare da piazza Garibaldi a piazza Bellini. La vicenda avvenuta nella stazione centrale di Napoli risale allo scorso 23 settembre. I due sono sottoposti a custodia cautelare in carcere e accusati dei reati di rapina aggravata e lesioni in concorso tra loro, per aver offerto da bere ai tre egiziani, diluendo della droga a insaputa dei ragazzi, far perdere loro i sensi e rapinarli.

Roma, rapina nella villa all’Aurelio: sospetti su alcuni operai. Il colpo nell’abitazione della famiglia Proietti studiato nei minimi dettagli

L'Aquila, furto nella gioielleria: ladra travestita da araba ruba catenine per 30mila euro

Ladro inseguito sperona la Polizia, sull'auto anche una donna e una bambina: lui ferito, le passeggere illese

Roma, rapine e furti di Rolex: emergenza armi in città. Si tratta di bande dell’Est con appoggi nella Capitale

Napoli, arrestati due algerini

Le tre vittime si trovavano alla stazione di Napoli centrale e conosciuti i due algerini avevano chiesto indicazioni su come raggiungere piazza Bellini, nota per la movida notturna.

I due arrestati B.R. e A.H. si erano offerti di accompagnarli e avevano offerto loro da bere come gesto di benvenuto, diluendo le bevande con della droga. I tre egiziani storditi dal mix assunto a loro insaputa, hanno perso i sensi e si sono risvegliati diverse ore dopo addirittura senza scarpe, rubate dai due algerini assieme ai portafogli, agli zaini griffati, ai cellulari e alle cuffiette. Le indagini della polizia ferroviaria, insieme alla procura di Napoli, hanno permesso di ricostruire tutta la vicenda e risalire ai due presunti autori della rapina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA