Al Bano, morta la mamma Jolanda: aveva 96 anni. Il ricordo su Instagram di Romina Power

Al Bano, morta mamma Jolanda: aveva 96 anni. Il ricordo di Romina Power su Instagram
3 Minuti di Lettura
Martedì 10 Dicembre 2019, 18:28 - Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 13:24

Lutto in casa Carrisi. La mamma di Al Bano, donna Jolanda, è morta oggi pomeriggio all'età di 96 anni nella sua casa di Cellino San Marco. Il cantante era molto legato alla mamma che spesso aveva coinvolto in interviste e servizi televisivi girati nella tenuta di famiglia. Per Albano la mamma era la colonna portante della sua vita, tanto da averla definita «la migliore donna e mamma del mondo». I funerali si terranno domani alle 16.00 nella chiesa madre di Cellino San Marco. Proprio alla sua adorata madre il cantante dedicò il libro “Madre mia, l’origine del mio mondo”, pubblicato qualche anno fa. Ma anche un documentario trasmesso su Rete4. Nel presentarlo, l'artista annunciò che si trattava della «storia di una donna che ha affrontato cose molto più grandi di lei».

Al Bano: «Io e Romina a Sanremo? Lei non vuole»

 

 

Marie Fredriksson, la voce dei Roxette morta a 61 anni per un cancro al cervello

«Così per sempre. Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno». È quanto scrive Romina Power sul suo profilo instagram pubblicando una foto che la ritrae mentre abbraccia affettuosamente l'ex suocera Jolanda Ottino, la mamma di Al Bano Carrisi, morta oggi nella sua casa di Cellino San Marco all'età di 96 anni.


Morta la mamma di Al Bano, il post di Romina Power su Instagram

Yari: grazie nonna. «Grazie nonna, sei stata una donna fenomenale - scrive su instagram il nipote Yari Power, figlio di Al Bano e Romina, che pubblica una foto che lo ritrae insieme all'amata nonna - Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola - prosegue il post - ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi». «E così facendo, sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia - continua Yari su instagram - Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. 'I love you nonnà, conclude il figlio di Al Bano e Romina chiudendo il post con un cuore rosso.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nonna Jolanda. 1 Gennaio 1923 10 Dicembre 2019 Grazie Nonna, sei stata una donna fenomenale. Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola. Ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi. E così facendo sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia. Hai vissuto una vita piena di cambiamenti nell’era umana più sconvolgente e i tuoi piedi sono rimasti sempre per terra. Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a Novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. I Love You Nonna ❤️

Un post condiviso da Yari Power (@yaripower) in data:



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA