È Sandro Paradisi, 60 anni, imprenditore, il ciclista stroncato da un malore

E' Sandro Paradisi, 60 anni, imprenditore, il ciclista stroncato da un malore. I messaggi di politici e imprenditori
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Gennaio 2020, 18:01 - Ultimo aggiornamento: 18:41

Il ciclista stroncato da un infarto è Sandro Paradisi, imprenditore e personaggio di sport. Un malore lo ha stroncato mentre pedalava in sella alla sua bici. Sandro Paradisi, titolare della Paradisi srl, azienda specializzata in meccanica di precisione. L'uomo, 60 anni, è crollato durante una pedalata domenicale a Staffolo. Paradisi, molto stimato in città, ciclista appassionato, stava percorrendo con altri ciclisti via Santa Caterina, tra Coste e il paese di Staffolo, quando si è sentito male. I compagni hanno tentato di rianimarlo, praticandogli il massaggio cardiaco in attesa dell'arrivo dei soccorsi, ma è stato inutile.

Per il sindaco di Jesi, Massimo Bacci, Paradisi era «un imprenditore illuminato». «Mi stringo al dolore dei familiari per l'improvvisa scomparsa di Sandro Paradisi, una personalità di alto profilo e di grande sensibilità - si legge in una nota -. Imprenditore illuminato, innamorato del suo lavoro e della sua azienda, ha saputo trasmettere a quanti lo hanno conosciuto valori e principi di grande solidità che lo hanno reso stimato e benvoluto da tutti. Per la città di Jesi è davvero una grave perdita».

«Piango prima di tutto la perdita di un grande amico che aveva come me la passione per l'industria e per il ciclismo. Un partner sempre attento e pronto anche per Elica. Viva Sandro». Il commento dell'imprenditore Francesco Casoli (Elica).

© RIPRODUZIONE RISERVATA