Novara, scontro fra auto, madre e figlia di 13 anni travolte mentre andavano a scuola: morte sul colpo

Novara, scontro fra auto, madre e figlia di 13 anni travolte mentre andavano a scuola: morte sul colpo
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Ottobre 2021, 10:19 - Ultimo aggiornamento: 13:06

Una ragazza di 13 anni e la sua mamma sono morte questa mattina in un incidente mentre erano in auto. E' successo a Cavaglietto, nel Novarese: l'auto su cui viaggiavano le due donne è stata travolta da un'altra auto, anche se in un primo tempo si era parlato di un furgone.  Alla guida la madre, 56 anni, trasportata in elicottero in codice rosso è poi morta all'ospedale di Novara. Sotto choc, ma illeso, il conducente del mezzo pesante. Sulla dinamica dell'incidente sono in corso gli accertamenti delle forze dell'ordine. 

L'incidente è avvenuto sulla provinciale che collega Barengo a Cavaglietto, poco più di 400 abitanti nella zona tra Borgomanerese e la bassa.

La madre stava accompagnando la figlia a scuola da Vaprio, comune di residenza della famiglia, per poi recarsi al lavoro a Ghemme. Lo schianto, violentissimo, in corrispondenza di un incrocio già teatro di numerosi incidenti. Con il 118 sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco, la polizia locale di Cavaglietto, che ha chiuso la strada per effettuare i rilievi ancora in corso. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. 

Lipari, auto si schianta contro un pino: Desirèe muore a 29 anni, feriti gli amici

Bari, 16enne investita e uccisa dal treno: era seduta vicino ai binari con le cuffiette

Elena Aubry morta in moto, via al processo: 8 imputati tra funzionari comunali e ditta manutenzione strade

© RIPRODUZIONE RISERVATA