MILANO

Alberto Genovese: malore per il suo amico Daniele Leali, è in ospedale a Bali

Lunedì 30 Novembre 2020
1
Alberto Genovese: malore per il suo amico Daniele Leali, è in ospedale a Bali

È ricoverato in ospedale a Bali, in Indonesia, per un attacco di stress e ansia Daniele Leali, il vocalist definito «braccio destro» di Alberto Genovese nel decreto di fermo che ha portato all'arresto dell'imprenditore digitale con l'accusa di aver drogato e violentato una modella di 18 anni durante una festa organizzata lo scorso 10 ottobre nella sua casa di Milano.

Genovese, l'audio della vittima dalla D'Urso: «Ho avuto paura di morire, ho rischiato di morire. Chiedo più umanità a tutti»

Secondo il suo legale, l'avvocato Sabino Di Sibio, a provocare l'attacco sarebbero stati i numerosi messaggi minatori ricevuti sui social dopo che in alcuni programmi televisivi il nome di Leali, che non è indagato, è stato accostato alla vicenda.

Genovese, parla la 18enne: «Trascinata in un incubo, sono distrutta: pensavo fosse solo una festa»

Leali al momento non è iscritto nel registro degli indagati per nessun tipo di reato, motivo per cui non è stato trattenuto quando ha deciso di partire per Canggu, una piccola località indonesiana dove ha detto di avere impegni lavorativi. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi e nelle prossime ore, spiega il suo legale, potrebbe essere già dimesso.

Ultimo aggiornamento: 21:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA