Maicon, lesione di primo grado alla coscia
dovrà stare fermo almeno quindici giorni

Maicon, lesione di primo grado alla coscia dovrà stare fermo almeno quindici giorni
di Stefano Carina
1 Minuto di Lettura
Martedì 18 Febbraio 2014, 18:26 - Ultimo aggiornamento: 19 Febbraio, 08:30
C'era molta attesa per gli esami strumentali ai quali si sarebbe sottoposto in giornata Maicon. L'esito, purtroppo, non stato positivo visto che l'ecografia svolta al centro sportivo Fulvio Bernardini ha evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Tempi di recupero: almeno una quindicina di giorni.



Il brasiliano, dunque, salterà ancora una volta il confronto con l’Inter: anche all’andata rimase vittima prima della gara di un infortunio muscolare. Una brutta tegola per Garcia che ora dovrà pensare al sostituto, già per la trasferta di Bologna. La situazione non è semplice visto che il tecnico francese deve fare a meno anche di Balzaretti e Dodò.



Dando per scontato lo spostamento di Torosidis sulla fascia destra, a sinistra è ballottaggio tra Romagnoli e Bastos. Migliorano invece le condizioni di Benatia: il marocchino, sofferente per un colpo al fianco destro, domani svolgerà del lavoro differenziato, pronto ad aggregarsi al gruppo tra giovedì e venerdì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA