Balotelli gioca a ping pong e twitta la foto, ma è infortunato alla spalla. Poi ritratta

Balotelli gioca a ping pong e twitta la foto, ma è infortunato alla spalla. Poi ritratta
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Marzo 2014, 10:22 - Ultimo aggiornamento: 13:21
La scorsa notte ha postato su Twitter una foto da casa sua, dove appare a torso nudo davanti a un tavolo da ping pong con due racchette, la pallina bianca in bocca e il testo: "Buona notte a tutti! E se qualcuno pensa di battermi me lo dica! Non ho mai perso!".

Niente di male, se non ci fosse il particolare che il giocatore è infortunato alla spalla destra da due settimane.



Difatti sulla spalla destra si vede un bel cerotto bianco antifiammatorio. Mario ha lanciato la sfida simbolica ai suoi 2 milioni di follower ed è probabile che si tratti di una foto simbolica e che non stesse davvero giocando a ping pong. Resta la mancanza di tempestività nel postare questo tipo di foto mentre si è in convalescenza e dopo aver saltato tre partite, Samp, Juve e Spagna-Italia.



«Balotelli? Le cose interne con i nostri giocatori le regoliamo, come tutte le buone famiglie, fra le mura domestiche». L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, sorridendo risponde così alle domande sulla foto pubblicata Balotelli e alla sua precisazione di stamattina, suggerita proprio per contenere le critiche.



«Continuate pure a credermi uno scemo ;-). Quelli come 'voì (che giudicano senza conoscere) li mangio in partenza. Il Milan non gradisce cosa? Il ping pong? Ahahh Ahahahahah! Ah non ho giocato era solo una foto ma anche se avessi giocato sono mancino! - ha scritto ancora Balotelli su Twitter questa mattina -. Sul mio stato di c'è scritto 'Non credete a niente a meno che non provenga da qui!' Ci sarà un motivo se l'ho scritto. No?».
© RIPRODUZIONE RISERVATA