CORONAVIRUS

George Clooney e Amal pronti al divorzio? L'indiscrezione: «Stanno vedendo altre persone»

Venerdì 19 Giugno 2020 di Silvia Natella
George Clooney e Amal pronti al divorzio? L'indiscrezione: «Stanno vedendo altre persone»

George Clooney e Amal Alamuddin sarebbero in procinto di divorziare. Finisce così la favola di una delle coppie di Hollywood più invidiate. Sembra che ad aver inasprito una crisi già esistente sia stato il lockdown causato dalla pandemia di coronavirus e la convivenza forzata. Stando a quanto riporta il National Enquirer, l’attore e l’avvocatessa e attivista per i diritti umani vivrebbero ormai da “separati in casa” e vedrebbero anche altre persone.

Paura per il Principe Carlo, ai medici confessa: «Ho ancora sintomi del Coronavirus»

Al Bano ancora diviso tra Romina e Loredana Lecciso: «C'è stato un prima e un dopo, no alle strumentalizzazioni»

Le indiscrezioni darebbero dunque per irreversibile la rottura. Il magazine afferma anche che la raccolta fondi a favore della Clooney Foundation for Justice organizzata dalla coppia con in palio un pranzo nella splendida villa del Lago di Como sarebbe stata il pretesto per incontrare altre persone. Gli amici della coppia, tuttavia, smentiscono i gossip sulla separazione. 

George e Amal si sono sposati nel 2014 a Venezia, e hanno avuto due bambini, i gemelli Elle e Alexander. La coppia è molto attenta a proteggere la privacy della famiglia, ma di tanto in tanto si fanno strada pettegolezzi sulla presunta fine del loro rapporto.
 

 

Ultimo aggiornamento: 22:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Roma deserta, i controlli e la storia di Marta abbandonata in strada dai vigili (come in una favola)

di Pietro Piovani