Cristiano Ronaldo, vacanze sullo yacht di lusso. La mancia? 20mila euro

Domenica 23 Giugno 2019
Cristiano Ronaldo, vacanze sullo yacht di lusso. La mancia? 20mila euro

Cristiano Ronaldo, che vacanze in mega yacht. E la mancia è da 20mila euro. Tutto è possibile per CR7. Il campione della Juventus si è concesso una vacanza extra lusso insieme alla famiglia e agli amici in un resort in Grecia e ora sta continuando a divertirsi a bordo di un'imbarcazione da 200mila euro a settimana. Ha anche donato ai dipendenti del resort una mancia da record. Sui social sono apparsi foto e video dei tuffi in acqua e degli svaghi che solo una stella del calcio milionaria come lui può permettersi.

I 100 sportivi più ricchi del mondo: secondo Forbes il re è Messi davanti a CR7. Unica donna, Serena Williams solo 63esima

Irina Shayk, bella e sfortunata: lascia casa di Bradley Cooper (e c'è chi sogna Lady Gaga)
 


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Holidays with my family in France Riviera Enjoy the views 😀❤️👌🏻☀️⛴

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


Lo yacht scelto da Cristiano Ronaldo per le sue ferie insieme a Georgina e alla famiglia intera si chiama "Africa", è lungo 46 metri e ha un lungo scivolo incorporato dal quale tuffarsi all'insegna del brivido e del divertimento. Lo ha noleggiato per navigare al largo della Francia. ​Sulla lussuosa imbarcazione ha anche incontrato il nuovo allenatore bianconero, Maurizio Sarri, in Costa Azzurra. 

Lo yacht è gigantesco e le foto pubblicate sui suoi profili social non possono che far sognare i followers. C'è anche chi potrebbe provare un po' di invidia davanti all'ostentazione. Lui però è Cristiano Ronaldo e di certo non bada a spese. 

Ultimo aggiornamento: 18:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Chiamare il 112 svedese e scoprire che è peggio di quello di Roma

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma