Mauro Icardi, la foto con una mora misteriosa scatena il gossip. E Wanda Nara reagisce così

Giovedì 20 Giugno 2019
Mauro Icardi, la foto con una mora misteriosa scatena il gossip. E Wanda Nara reagisce così

La presenza di una mora misteriosa accanto a Mauro Icardi sta scatenando il gossip. Dopo le foto apparse su Novella 2000 in molti si chiedono se il matrimonio tra il calciatore e la moglie Wanda Nara sia in crisi. Gli scatti mostrano l'attaccante dell'Inter di notte all'uscita da un locale milanese. Mauro Icardi si avvicina alla donna misteriosa, chiacchiera e la saluta in modo confidenziale. Tutto questo, prima di partire con la famiglia per le vacanze estive. 

Wanda Nara: «Se Mauro me lo chiedesse smetterei di fare l'agente»

Wanda Nara cambia totalmente look, si fa mora e spunta la frangetta
 

Solo un saluto, ma l'assenza della moglie e manager ha insospettito qualcuno. Wanda aveva anche annunciato l'addio alla televisione per poter stare più con i figli e con il marito. Chissà se già non sentisse odore di tradimento. Il gossip, intanto, sembra non aver affatto preoccupato Wanda, che sta documentando sui social le sue vacanze extralusso in Oriente.

La coppia è volata in Giappone e si sta godendo la pausa estiva. Queste foto compromettenti pubblicate dal settimanale sembrano non minare l'armonia familiare. Intanto, è caccia all'identità della ragazza. Staremo a vedere. 


 

Ultimo aggiornamento: 19:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Nel bagno delle donne il messaggio che gli uomini non scriverebbero mai

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma