Con lo scooter in una scarpata, muore operaio della Fca: a settembre sarebbe andato in pensione

Con lo scooter in una scarpata, muore operaio della Fca: a settembre sarebbe andato in pensione
di Vincenzo Caramadre
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Agosto 2019, 21:46 - Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 12:56
Sbanda con lo scooter e finisce nella scarpata, muore un operaio della Fca. La tragedia è avvenuta questo pomeriggio a Coreno Ausonio: la vittima è Domenico Parente sessantaduenne del posto.

L'uomo intorno alle 18.45 in sella al suo scooter stava percorrendo via Serra, la strada che collega Ausonia a Coreno Ausonio, quando, per cause ancora da accertare (ma non è escluso che abbia avuto un malore), ha perso il controllo dello scooter ed finito nella scarpata. Ad accorgersi del tutto è stata una donna che, per caso, stava transitando sulla stessa strada.I soccorsi sono stati immediati. In via Serra sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di San Giorgio a Liri, ma anche i vigili del fuoco.

Le condizioni dell'uomo sono apparse subito disperate, per questo poco dopo, non molto distante dal luogo dell'incidente, è atterrata l'eliambulanza. Disperati i tentavi di soccorsi, con la rianimazione sul posto, che, però, sono stati vani. Il sessantaduenne è spirato di lì a poco.

Domenico Parente era molto conosciuto e stimato a Coreno Ausonio. Per lui il destino è stato crudele. L'operaio della Fca, dopo anni di lavoro in fabbrica, stava smaltendo le ultime ferie e poi a settembre sarebbe andato in pensione.
«Una persona per bene La nostra comunità è rimasta colpita da quanto accaduto. L'intera amministrazione comunale si stringe al dolore della sua famiglia». È stato il commento del sindaco di Coreno Simone Costanzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA