Ferentino, picchia il fratello per avere soldi per acquistare droga e alcol: un 45enne arrestato dai carabinieri

Anche alla vista dei militari l'uomo non ha accennato a calmarsi

Ferentino, picchia il fratello per avere soldi per acquistare droga e alcol: un 45enne arrestato dai carabinieri
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 6 Marzo 2024, 14:34

Picchia il fratello per avere soldi per acquistare stupefacenti, arrestato  dai carabinieri. È successo a Ferentino, in località San Rocco Terravalle. A chiamare i militari dell'Arma  è stato un 49enne  esasperato dalle continue violenze e minacce a cui da tempo era sottoposto da parte di suo fratello, un 45enne già noto alle forze dell'ordine. Giunti sul posto i militari si sono trovati di fronte l’uomo che, visibilmente stravolto, continuava a chiedere al fratello somme di  denaro per acquisto stupefacenti ed alcol. All’ennesimo rifiuto aveva reagito con estrema violenza colpendo  fisicamente il fratello  e danneggiando  le suppellettili di casa, un lampione di illuminazione esterno dell’abitazione ed il furgone della vittima. 

Anche alla presenza dei carabinieri intervenuti l’uomo non ha accennato a calmarsi mentre il fratello ormai stanco delle sue angherie riferiva ai militari che lo stesso non era nuovo a comportamenti violenti in casa.

Per il 45enne, colto in flagranza di reato, sono scattate le manette ed è stato condotto in carcere a Frosinone con l’accusa di estorsione, atti persecutori e danneggiamento. Il  gip del Tribunale di Frosinone ha convalidato l’arresto dell’uomo disponendo la custodia cautelare in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA