Angelica Schietroma nella Consulta giovani dell’Anci

Angelica Schietroma
2 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Luglio 2021, 08:35 - Ultimo aggiornamento: 08:44

Il mondo politico ferentinate ha una nuova protagonista.

E'  la giovane Angelica Schietroma, assessore nella città ernica con delega alla cultura e turismo, esponente del gruppo “Fare Futuro”, eletta ora membro della consulta dei giovani di ANCI Lazio, l’associazione nazionale che rappresenta i Comuni.
«Ringrazio chi ha creduto in me dandomi questa opportunità, che cercherò di svolgere al meglio. Un grande in bocca al lupo alla coordinatrice Federica Battafarano , una donna determinata e competente. Buon lavoro a tutti noi».
Per il presidente di “Fare Futuro”, Alessandro Semplici l’incarico di Angelica Schietroma come membro della consulta regionale ANCI Giovani Lazio è motivo di grande orgoglio per l’associazione che rappresenta e di cui fa parte anche il consigliere comunale Alessandro Cellitti: «Mi congratulo con Angelica per questo importante traguardo, che siamo tutti certi sia un punto di partenza e non un punto di arrivo. Ringrazio il sindaco Pompeo per la fiducia che ha sempre dimostrato nei confronti del nostro gruppo e dei nostri rappresentati in seno al Consiglio Comunale e alla Giunta. Il lavoro paga, e chi si impegna con serietà e passione, per il bene del territorio, raccoglie soddisfazioni e cresce. Con questa nomina “Fare Futuro” dimostra ancora una volta ai partiti quanto sia importante la presenza del senso civico nel mondo politico contemporaneo».
Ad Angelica Schietroma sono giunti i complimenti da parte di tutto il direttivo di “Fare Futuro” e dei tanti simpatizzanti «che nei mesi, nonostante la pandemia e le tante difficoltà si sono avvicinati con fiducia e passione a questa associazione, per costruire insieme il bene della città di Ferentino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA