Banca Sistema, la rete di "QuintoPuoi" si amplia con 20 nuovi intermediari

Gianluca Garbi, amministratore delegato di Banca Sistema
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Luglio 2021, 21:03

Banca Sistema continua l’attività di ampliamento della rete di intermediari della cessione del quinto. A due anni dal lancio di QuintoPuoi - il prodotto e servizio della Divisione Cessione del Quinto di Banca Sistema attraverso cui si concretizza l’attività diretta di finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio e della pensione - prosegue la campagna di reclutamento a completamento della copertura su tutto il territorio italiano.

Nel secondo trimestre del 2021, spiega una nota, la Banca ha attivato 20 nuovi intermediari in linea con l’obiettivo di espansione del canale diretto. QuintoPuoi è ora in distribuzione attraverso una rete di oltre 40 intermediari presenti su tutto il territorio nazionale e il supporto di una struttura dedicata della Banca.

«Abbiamo avviato un’intensa attività di reclutamento per stringere nuove collaborazioni con intermediari a completamento della copertura su tutto il terriorio nazionale. Il nostro obiettivo - commenta Fabio Bianchi, direttore commerciale rete cessione del quinto di Banca Sistema - è quello di continuare a crescere nel mercato della cessione del quinto fino a raggiungere il target annuale di 30 nuove collaborazioni che possano costituire un importante acceleratore per il prodotto QuintoPuoi, sempre più accessibile ai clienti anche attraverso la creazione di agenzie finanziarie brandizzate a marchio QuintoPuoi di Banca Sistema».

© RIPRODUZIONE RISERVATA