Volo «da incubo» con il cane accanto 13 ore. Coppia denuncia la compagnia aerea: «Quell'animale puzzava troppo». E ottiene un rimborso

Singapore Airlines è finita sotto accusa, Gill e Warren Press hanno ottenuto 1.400 dollari

Un volo «da incubo» con il cane accanto 13 ore. Coppia denuncia la compagnia aerea: «Quell'animale puzzava troppo». E ottiene un rimborso
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Settembre 2023, 09:28 - Ultimo aggiornamento: 09:33

Singapore Airlines è finita sotto accusa, per colpa di un cane. Una coppia di passeggeri è riuscita a ottenere un rimborso perché un cane sul volo «puazzava troppo, lo abbiamo dovuto sopportare per tutto il percorso da Parigi a Singapore». Gill e Warren Press affermano di essersi ritrovati seduti accanto a un cane e al suo proprietario durante il viaggio di 13 ore: era lo scorso a giugno. È un cane «abbastanza carino da guardare, ma per tutto il volo emetteva cattivi odori: erano così forti che alla fine abbiamo ceduto i posti premium e siamo andati in economy».

Compagnia aerea smarrisce la cagnolina di una passeggera in aeroporto. «Mi hanno detto che Maia è scappata»

La coppia sostiene che quel  bulldog «sbuffava rumorosamente».

Gill e Warren erano determinati a ottenere dei soldi per un «viaggio da incubo» e hanno raccontato a Insider di aver passato mesi di trattative con Singapore Airlines prima di ottenere un rimborso di 1.410 dollari. la coppia però, intende donare il denaro a un'organizzazione di cani guida nella loro nativa Nuova Zelanda.

Aereo Roma-New York perde quota per 8mila metri in 10 minuti, la passeggera: «Ho pensato di morire, ho scritto a mia figlia che l'amavo»

Per quanto riguarda i loro viaggi futuri, i due apprezzerebbero semplicemente di venire avveriti nel caso fossero seduti accanto a un animale. Gil assicura: «Mi aspetto di vedere un bambino. Mi aspetto anche bambini piccoli. Ma non mi aspetto un cane».

© RIPRODUZIONE RISERVATA