Dopo il lancio dei gelati Pan di Stelle, Baiocchi, Ringo, Gocciole e lo stecco Togo, Algida e Barilla annunciano una golosa novità per l’estate 2023: il Cono Togo. Il biscotto dalla caratteristica forma a bastoncino ricoperto di cioccolato, nato nel 1970 e oggi consumato da 1.1 milioni di italiani1, arricchisce la propria offerta nel mondo dell’ice-cream con un’assoluta novità: un cono gelato che racchiude al proprio interno il vero biscotto Togo.
Dopo lo stecco che presenta aspetto, colore, forma, aroma, consistenza e sapore dell’originale, arriva una nuova riproposizione in cui dal biscotto prende vita un cono dal mix unico di consistenze.
Togo si trasforma in gelato
Il nome? Una garanzia. È il caso di “Togo”, espressione piemontese che significa “eccezionale”.
Le materie prime e packaging riciclabile
In linea con i valori di Algida e Barilla e con il resto della gamma nata dalla partnership, anche per il Cono Togo vengono utilizzate le migliori materie prime, come il latte fresco italiano di alta qualità. Come per tutta la gamma le confezioni sono riciclabili. In particolare, il coperchio e l’incarto del prodotto sono realizzati interamente in carta.
Il cono Togo è disponibile su tutto il territorio nazionale per il canale fuoricasa per un ideale spuntino goloso estivo. Ogni morso è un vero e proprio appuntamento col piacere. La temperatura ideale di conservazione è -18 gradi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout