Roseto, frontale tra due auto: tre donne ferite, una è gravissima

Roseto, frontale tra due auto: tre donne ferite, una è grave
di Tito Di Persio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Ottobre 2019, 21:18 - Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 10:43

Tre donne sono rimaste ferite verso le 20 di questa sera in un incidente frontale sulla strada statale adriatica 16, in prossimità del distributore di carburante Ip, tra Roseto degli Abruzzi e Cologna. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale, si sono scontrate frontalmente una Lancia Y e una Citroen C3 che viaggiavano nelle opposte direzioni.
 

 

Una volta scattato l’allarme sul posto sono arrivati i carabinieri, gli agenti della Polizia Municipale, i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi e i sanitari del 118 con due ambulanze che hanno provveduto a trasferire due delle donne ferite all’ospedale di Giulianova e la più grave al pronto soccorso del Mazzini di Teramo.

Le donne ferite sono due venezuelane, madre e figlia di 60 e 32 anni, e una 60enne residente a Roseto. La 32enne straniera alla guida della Lancia Y ha riportato gravi traumi al viso e al torace e la frattura scomposta del femore. Le altre due donne hanno lesioni fortunatamente meno gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA