Arrestata a Sutri coppia di ricercati
in auto avevano alimenti rubati

Arrestata a Sutri coppia di ricercati in auto avevano alimenti rubati
1 Minuto di Lettura
Giovedì 22 Maggio 2014, 16:11 - Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 11:26
I carabinieri della Compagnia di Ronciglione hanno arrestato a Sutri due pluripregiudicati

romeni, un uomo ed una donna di 22 e 30 anni, domiciliati presso un campo nomadi di Roma, gravati da provvedimento di cattura dovendo espiare complessivamente la pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione per reati di rapina, furto e ricettazione commessi tra il 2007 e il 2010. I due sono stati rintracciati nella giornata di ieri da una pattuglia dei carabinieri di Sutri in una via del centro del paese a bordo di un veicolo di grossa cilindrata con targa bulgara, insieme ad altre due donne, con precedenti per furto e ricettazione, stessa etnia ed un bambino di un anno, tutti in Italia senza fissa dimora.



Tutti sono stati denunciati in stato di libertà per reati di tentato furto, porto e detenzione di armi od oggetti atti ad offendere e ricettazione in quanto avevano tentato il furto di generi alimentari, per un valore di circa 100 euro, in un supermercato.



La perquisizione della loro auto ha consentito di rinvenire altra merce per valore complessivo di circa 100 euro, di presunta provenienza illecita nonché una mazza da baseball in metallo lunga 85 cm.



La donna è stata condotta alla casa circondariale di Civitavecchia l'uomo a quella di Viterbo, mentre una minore è stata segnalata alla Procura della

Repubblica presso il tribunale per i Minorenni di Roma ed affidata alla zia materna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA