Leodori, Calderoli, Lotito e Crosetto: tutti a Viterbo per supportare i propri candidati

Leodori, Calderoli, Lotito e Crosetto: tutti a Viterbo per supportare i propri candidati
di Diego Galli
2 Minuti di Lettura
Martedì 31 Maggio 2022, 11:16 - Ultimo aggiornamento: 12:23

Intensa giornata di campagna elettorale, quella di oggi, con molti impegni che si susseguiranno da mattina fino a sera. Si parte alle 10.30 con una iniziativa della Lega alla quale parteciperanno l'onorevole Francesco Bruzzone e il candidato sindaco Claudio Ubertini, per parlare della questione fauna selvatica.

Si prosegue alle 15 con un incontro presso il comitato elettorale di Laura Allegrini in via della Palazzina, al quale sarà presente anche Guido Crosetto, tra i fondatori di FdI. Al centro dell'appuntamento idee, proposte e progetti per la crescita della città di Viterbo a sostegno delle imprese. Crosetto sarà poi alla sala riunioni di Conto-Graph in Via dell’Industria, al Poggino, alle 17.30 per confrontarsi con gli imprenditori del territorio. Poi alle 20 a Bagnaia per incontrare i cittadini e per la "Pizza Tricolore" alla pizzeria il Borgo.

Alle 18, ben tre appuntamenti in concomitanza. Alle Terme dei Papi salirà sul palco il presidente della Lazio calcio, Claudio Lotito per parlare dello sport di Viterbo e della situazione delle associazioni e società sportive locali, un incontro organizzato dalla lista Forza Italia-Fondazione-Udc.

A pochi pssi, alla Corte delle Terme in via Procoio 6, sarà il turno del vicepresidente della Regione Lazio, Daniele Leodori, a Viterbo per sostenere la candidata del Pd Alessandra Troncarelli.

Al medesimo orario, presso Palazzo Gallo a Bagnaia sono attesi i candidati sindaco per un confronto dibattito organizzato dalle associazioni Pro Loco Bagnaia, Amici di Bagnaia e Centro sociale La Torre per parlare di "una Bagnaia più sicura, più bella e più turistica".

Si prosegue ancora alle 18.30 alle Terme Salus con un altro incontro organizzato dalla Lega. Il partito di Salvini accoglierà il vice presidente del Senato, Roberto Calderoli, in città per sostenere il candidato Ubertini. Sarà questa l’occasione per tornare anche a parlare dell’imminente referendum sulla giustizia, atteso per il 12 giugno in concomitanza delle elezioni amministrative.

Insieme al senatore Calderoli, parteciperanno al dibattito il senatore Umberto Fusco, vari esponenti della Lega e gli avvocati Roberto Alabiso e Andrea Racioppa, rispettivamente presidente e consigliere della Camera penale di Viterbo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA