Con i soldi vinti alla tombola in piazza la famiglia del sindaco dona televisori alle case famiglia

Sabato 19 Ottobre 2019 di Ugo Baldi
La consegna dei televisori alla casa famiglia

Promessa mantenuta. In seguito alla vincita della tombola organizzata in occasione delle festività dei Santi Patroni Marciano e Giovanni, la compagna del sindaco Sabrina Chitarrini e lo stesso primo cittadino di Civita Castellana  (Viterbo), Franco Caprioli, hanno acquistato di due televisori 53 pollici.

I nuovi tv sono stati destinati al Centro socio-educativo Rosa Merlini Frezza e alla casa famiglia l’Abraccio di Arianna. 
«Attraverso questi piccoli gesti, si passa alla valorizzazione di questo importante servizio pubblico - ha detto Caprioli -  che la nostra amministrazione intende potenziare. Al contempo con questa donazione vorremmo anche dare la possibilità ai ragazzi speciali, ospiti della struttura, di vivere momenti di distrazione e di svago».

Alla cerimonia di consegna dei televisori, oltre al sindaco Caprioli e alla compagna , erano presenti anche l’assessore ai Servizi sociali, Carlo Angeletti e i capigruppo consigliari Luca Giampieri di Fratelli D’Italia e Andrea Sebastiani della Lega.
 

Ultimo aggiornamento: 15:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La Roma di Max Pezzali: questa città è difficile, ma ci vivrei

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma