La fortuna del sindaco Caprioli: vince la tombola in piazza da mille euro: «Ho pensato a uno scherzo»

Giovedì 19 Settembre 2019 di Ugo Baldi
Il sindaco Franco Caprioli con la compagna Sabrina
Tutto si può dire meno che Franco Caprioli non sia un uomo vincente e fortunato. Il sindaco di Civita Castellana (Viterbo) da giugno, ha infatti vinto i mille euro di montepremi della tombola in piazza, quella che si estrae durante le feste patronali.

Quei soldi sono finiti a casa del primo cittadino. «L’artefice dell’exploit, -ha detto - a  dire il vero, è stata la compagna Sabrina, che ha messo in fila sulla cartella i dieci numeri estratti». La cartella che è stata  poi consegnata a degli amici, che hanno seguito l’estrazione in Piazza Matteotti e hanno avvisato  subito la famiglia del sindaco di aver vinto il premio maggiore, con l’estrazione del numero 90.

«Una vera sorpresa – ha detto ancora  Caprioli – per me che non ho vinto mai nemmeno un ambo. Quando mi hanno chiamato ho creduto più a uno scherzo. Ma il merito è tutto di Sabrina, che ha voluto scrivere i numeri che compongono la data mia di nascita e la sua, insieme a quelli di altri componenti della famiglia. Una bella intuizione». Caprioli ha fatto sapere che la vincita sarà devoluta in beneficenza. Ultimo aggiornamento: 18:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Vacanze studio all’estero: «Ciaone» e zero contatti

di Raffaella Troili

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma