Coppia rinuncia al cibo (e alla spesa) pur di andare a Disney World tutte le mattine: «Meglio spendere ora prima di andare in pensione»

Jessica e Wes e la loro (originale) scelta di trasferirsi in Florida

Coppia rinuncia al cibo (e alla spesa) pur di andare a Disney World tutte le mattine: «Questa è la nostra priorità»
di Mario Landi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 12:44 - Ultimo aggiornamento: 13:35

La storia sembre un film. A Walt Disney World, con lo spirito giusto non ci si annoia mai. Anche le code sono strutturate come percorsi che aiutano ad immergersi nell'atmosfera del regno magico, fra luci soffuse, musiche e ambientazione a tema. E lo sanno bene Jessica Pruitt, 41 anni e suo marito, Wes, 54 anni, che hanno scelto di trasferirsi in Florida per visitare Walt Disney World ogni giorno. I due, stanchi di vivere a Charlotte, nella Carolina del Nord, hanno deciso di apportare un cambiamento radicale alla loro vita.

Vendono casa e comprano una cabina su una nave da crociera: «Abbiamo 80 anni e poco tempo ancora per girare il mondo»

Jessica ha raccontato di aver visitato per la prima volta il parco quando aveva 35 anni e da quel momento è rimasta letteralmente «incantata da quella magia».

Ecco la loro storia.

Jessica Pruitt e Wes si sono trasferiti a Davenport, in Florida, nel luglio 2022. Da quel momengo in poi, la coppia si reca al parco tutti i giorni, spesso la mattina prima del lavoro o la sera. Infatti, Jessica e Wes, hanno comprato un abbonamento annuale di livello superiore che pagano mensilmente. I due hanno raccontato di aver ridotto le spese alimentari per poter andare a Walt Disney World tutti i giorni. «Questa è la nostra priorità. Questo è ciò che ogni giorno riesce a trasmetterci gioia - ha spiegato Jessica -. Adoro la magia della Disney. Ci rende un po' viziati. Se è pieno andiamo in qualche parco diverso anche se Walt Disney World è il più magico. Abbiamo pensato "perché aspettare fino alla pensione per spendere i nostri soldi?"».

© RIPRODUZIONE RISERVATA