Auto precipita su parcheggio a Cervara
Tir scontra sull'A1, pomodori in strada

Venerdì 12 Settembre 2014
L'auto precipitata nel parcheggio privato a Cervara di Terni
TERNI - Un'auto precipitata dalla strada sovrastante nel piazzale-parcheggio privato creando il panico e altro incidente spettacolare sull'A1 con l'autostrada costretta a chiudere. Tutto in un pomeriggio. A distanza di pochi minuti. Tra Terni e Cervara Vigili del fuoco e Polizia costretti a porre riparo a due situazioni critiche e davvero spettacolari, per fortuna senza gravissime conseguenze per le persone.

A Terni è accaduto a Cervara, poco prima della centrale di Galleto, un'auto è precipitata dall'alto su un piazzale sottostante distruggendo altre vetture parcheggiate. La protagonista se l'è cavata con una grande paura e qualche lieve escoriazione.



E' momentaneamente chiuso invece dalle 16.45 circa il tratto compreso tra Orvieto ed Attigliano, lungo l'A1 in direzione sud, a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante e un'auto. Ferita non gravemente una persona. Secondo quanto si è appreso, il camion ha improvvisamente perso il carico composto da pomodori, che hanno invaso tutta la carreggiata, coinvolgendo anche l'auto che lo seguiva. Sul posto sono intervenuti la polstrada di Orvieto, personale di Autostrade per l'Italia e 118. La carreggiata sud è stata totalmente chiusa al traffico per permettere la rimozione del carico. Attualmente si registra almeno un chilometro di coda. Ultimo aggiornamento: 14 Settembre, 11:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA