Terni, borse di studio per gli studenti dell'istituto tecnico tecnologico Allievi-Sangallo, premiata anche la scuola

Itt Allievi-Sangallo
di Lucilla Piccioni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Novembre 2022, 18:56

L’Istituto tecnico tecnologico Allievi-Sangallo premia i suoi studenti migliori e festeggia i traguardi raggiunti. Domani, sabato 19 novembre alle ore 10, nell’aula magna dell’istituto avrà luogo la premiazione delle eccellenze della scuola relative all’anno scolastico 2021-2022. Nel corso dell’evento verranno consegnate alcune borse di studio:

borsa di studio “Enea Armeni”, riconoscimento che viene assegnata allo studente più meritevole al termine del primo biennio di studi andrà a Klevin Kasmi.

Le borse di studio intitolate a “Marcello Durante” andranno agli studenti: Giacomo Straccini, Filippo Biancifiori, Riccardo Livi, Gabriele Caselli che hanno conseguito 100 e lode all’esame di stato.

La borsa di studio dedicata a “Tiziano Conti” per il corso di chimica e materiali è stata assegnata allo studente Gabrielle Antonelli, per l’impegno profuso nel triennio e i risultati conseguiti.

Giorgia Bartolini ha vinto la borsa di studio “Ida Zanuzzi” che viene assegnata alla studentessa più meritevole sia per il profitto che per la partecipazione alla vita scolastica.

L’Istituto Allievi-Sangallo, che è stato riconosciuto eTwinning School da alcuni anni, premierà anche alcune docenti d’inglese :Sabatini, Settimi, Ghidini, Ridolfi, docenti che l’anno scorso hanno portato avanti dei progetti di qualità conseguendo l’eTwinning QualitY Label dall’unità nazionale.

Quest’anno l’Istituto Allievi Sangallo ha ottenuto un importante riconoscimento, quello di Apple Distinguished School, che premia l’impegno della scuola nel campo dell’innovazione tecnologica e nel campo della didattica.

Durante l’evento verrà premiata la docente che ha seguito il lungo e complesso processo per l’ottenimento di tale riconoscimento: Elisa Fontanella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA