TERNI - Nell’appartamento di piazza della Pace i poliziotti dell’antidroga hanno scoperto una fiorente attività di spaccio.
Nascosti nell’armadio c’erano novanta grammi di cocaina. E poi materiale per il confezionamento, denaro contante per mille e trecento euro e due cellulari utilizzati per i contatti con i clienti.
Le manette, al termine dell’ennesima operazione dell’antidroga coordinata dal vice questore aggiunto, Alfredo Luzi, sono scattate per un giovane peruviano mentre la compagna italiana, che vive con lui nell’appartamento del quartiere Italia, è stata denunciata.
Il peruviano è stato arrestato su disposizione del pm, Marco Stramaglia.
un provvedimento legato alla pericolosità sociale dello straniero, desunta dai suoi pregiudizi penali anche specifici e dal fatto che si trova sul territorio nazionale soltanto perché il suo provvedimento di espulsione è stato sospeso in quanto sposato con una cittadina italiana.
L’uomo non risulta svolgere alcuna lecita attività lavorativa e dagli elementi raccolti dalla squadra mobile si ha motivo di ritenere che l’illecita attività di spaccio di stupefacente sia tutt’altro che occasionale.
Terni, Blitz in piazza della Pace
In casa 90 grammi di coca
Peruviano in manette

1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Febbraio 2017, 12:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA