Baby squillo, arrestata l'ape regina
donna di 27 anni sfruttava le minorenni

La donna arrestata (Foto Papa)
di Corso Viola
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Maggio 2014, 10:28 - Ultimo aggiornamento: 18 Maggio, 18:11

TERNI - Arrestata l'ape regina del vasto di giro di prostituzione tra Terni e Spoleto che ha coinvolto anche due ragazze minorenni. Si tratta di una donna di 27 anni di nazionalità rumena che vive in un appartamento a Borgo Rivo a Terni. Secondo l'accusa la donna gestiva numerose ragazze tra cui le minorenni di Terni finite nel giro della prostituzione.

In particolare - secondo i militari - una delle più piccole, la quattordicenne, una volta scappata di casa avrebbe trovato ospitalità proprio a casa della 27enne che in un secondo momento l'avrebbe indotta alla prostituzione.

Decine i clienti individuati dai carabinieri che usufruivano delle prestazioni della donna e delle minorenni.

Le indagini hanno accertato che la donna, anch'essa dedita alla prostituzione, aveva presentato le ragazze minorenni ai due spoletini - poi tratti in arresto lo scorso 30 aprile - inducendole ad avere rapporti sessuali a pagamento con loro. Nel corso delle indagini si è appurato anche che la giovane donna, molto avvenente ed esperta, aveva un giro di affari talmente vasto (che interessava anche Perugia Rieti e l’hinterland Romano) da non riuscire a soddisfare tutte le richieste da parte della clientela. Aveva quindi escogitato il sistema di proporre ai suoi clienti altre ragazze più giovani ed altrettanto attraenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA