Perugia, in casa pasticche di Mdma: arrestato

La droga sequestrta dalla squadra mobile della questura di Perugia
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Febbraio 2020, 11:35
PERUGIA - La Squadra Mobile di Perugia ha arrestato un 34enne albanese, da anni residente in città  per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo è stato controllato
mentre si trovava in Piazza del Bacio, in compagnia di un 32enne
italiano. Entrambi i giovani, alla vista dei poliziotti, hanno manifestato un notevole nervosismo, ragion per cui gli investigatori della Squadra Mobile hanno deciso di procedere alla loro perquisizione  personale e domiciliare.
Il controllo ha consentito di trovare addosso al 32enne italiano alcuni involucri di Mdma per un peso complessivo di circa un grammo e mezzo. Nei confronti del giovane è scattata la denuncia per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Peggio è andata al cittadino albanese in quanto, considerando la sostanza rinvenuta indosso e quanto nascosto in casa , è risultatogli sono state trovate  9 pasticche di Mdma pronte per essere spacciate, materiale per la preparazione e il confezionamento delle singole dosi e un telefono utilizzato per gestire i contatti con i clienti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA