Perugia, andare a prostitute
costa duemila euro

Perugia, andare a prostitute costa duemila euro
1 Minuto di Lettura
Sabato 10 Agosto 2019, 13:41 - Ultimo aggiornamento: 17:25
PERUGIA - Andare a prostitute a Perugia può costare molto caro. Quanto? Fino a duemila euro. Il conteggio arriva direttamente dalle strade del sesso cittadine, quelle più frequentate da prostitute e clienti ma anche dagli agenti della polizia municipale in servizio per far rispettare l'ordinanza dello scorso 23 aprile firmata dal sindaco Andrea Romizi.

Un'ordinanza che prevede maxi multe da 450 euro a ogni automobilista sorpreso a intrattenersi in strada con una prostituta. nella notte tra venerdì e sabato, due pattuglie in borghese della polizia municipale ne hanno pizzicati quattro, di automobilisti in "tour" a chiedere prezzi e prestazioni a luci rosse. Uno di questi risiede nel comune di Perugia, mentre gli altri tre vengono da fuori. Le quattro prostitute sono risultate tutte romene. Per ognuno di loro è scattata la super sanzione.

Ma c'è di più, visto che dal controllo dei documenti è emerso come una delle persone fermate girava con la patente scaduta e con l'auto senza revisione: immediato il ritiro della patente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA