Narnia Natalis: tutti gli appuntamenti della Befana. Spettacoli, laboratori, letture

Narnia Natalis: tutti gli appuntamenti della Befana. Spettacoli, laboratori, letture
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Dicembre 2023, 15:54 - Ultimo aggiornamento: 17:23

NARNI Narnia Natalis verso il gran finale. Si avvia verso ultimo week end di eventi il programma natalizio del comune di Narni. Primo appuntamento il 4 gennaio alle 15,30 con il "Laboratorio della Befana" alla biblioteca comunale di palazzo Eroli. Un'attività pensata per i bambini che potranno decorare la propria calza. Alle 17,00 a Narni scalo il tradizionale spettacolo del Teatro dei Burattini con “Burattin Bum Bum”: viaggio attraverso la fantasia che aiuterà i bambini a capire cos’è il rispetto per gli altri.

Venerdì 5 gennaio alle 16,30 alla sala Smac del teatro Manini, le Bobbine interpreteranno “Storie dalla Lapponia” letture di albi illustrati con musiche, canzoni e filastrocche ambientate nel mondo di Babbo Natale. A seguire zucchero filato per tutti i partecipanti.

Sempre il 5, dalle 15,30 per le vie dello scalo Befane e Spazza Camini intratterranno grandi e piccoli con un pomeriggio itinerante all’insegna del divertimento.

Sabato 6 alle 16,30 “Arriva la Befana” all’auditorium Bortolotti del complesso del San Domenico.

Uno spettacolo musicale e una tombolata per grandi e bambini a cura delle associazioni di volontariato del territorio. Festa della Befana anche il centro sociale Ancescao dalle ore 15,30. Per gli amanti dell’outdoor, c’è tempo fino al 6 gennaio per visitare i presepi artistici del centro storico, del borgo medievale di Itieli e della frazione di San Liberato, tutti realizzati da volontari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA