Narni, Sammi Group vola al "Best Value Award". Qualità e sostenibilità premiate per il secondo anno consecutivo

Narni, Sammi Group vola al "Best Value Award". Qualità e sostenibilità premiate per il secondo anno consecutivo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Febbraio 2024, 21:39 - Ultimo aggiornamento: 23 Febbraio, 07:27

NARNI Oltre 70 dipendenti e un fatturato di oltre 15 milioni di euro. Sammi group premiata al Best Value Award. Per il secondo anno consecutivo l'azienda narnese vince nella categoria Lupo, quella dedicata alle realtà imprenditoriali che riescono a migliorare il proprio valore nel quinquennio precedente. 

«Questo riconoscimento ha per noi un valore enorme – ha sottolineato Floriano Bussetti, Ceo di Sammi Group – Il fatto, inoltre, di essere riconosciuti in una categoria che tiene in considerazione dati quinquennali, avvalora ancor più la progettualità e il percorso che sono alla base della nostra strategia.

Una visione, la nostra, che rappresenta la volontà di creare valore per i nostri clienti, per la comunità in cui operiamo, per i partner commerciali e per i nostri dipendenti dei quali sono molto orgoglioso perché è grazie a loro che riusciamo ad ottenere questi ottimi risultati».

Fondata nel 1976, da sempre Sammi rogetta e realizza un’ampia gamma di soluzioni di “bulk material handling”, tra cui trasportatori a nastro, macchinari per il carico e lo scarico navale ed elevatori a tazze.

«La nostra azienda – spiega Bussetti – si occupa dell’intero ciclo di vita del prodotto, curando tutti gli aspetti che vanno dagli studi preliminari di fattibilità, alla progettazione di dettaglio, per arrivare a produzione e verniciatura, finendo con le attività di spedizione e posa in opera. Ci preoccupiamo, quindi, non solo degli aspetti meccanici, ma anche dell’integrazione con i sistemi elettrici e di automazione, che vengono seguiti da un ufficio tecnico interno dedicato. In oltre quarantasette anni ininterrotti di attività abbiamo ampliato settori e mercati di azione migliorando le nostre competenze, orientando le scelte gestionali e tecniche verso soluzioni sostenibili». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA