Narni, maltratta la madre per soldi. Denunciato un quarantaquattrenne tossicodipendente

Narni, maltratta la madre per soldi. Denunciato un quarantaquattrenne tossicodipendente
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Febbraio 2024, 17:48

NARNI Minaccia la madre per farsi dare i soldi per la droga. La donna lo denuncia ai carabinieri. Per un quarantaquattrenne di Narni scatta il divieto di avvicinamento. Un incubo fatto di continue insistenze, minacce e maltrattamenti. Tutto, per estorcerle i soldi con cui acquistare stupefacenti. Alla fine, dopo più di un anno, lei non ce l'ha fatta più ed è andata a denunciarlo. A fronte dei riscontri emersi nel corso delle indagini, per l'uomo, tossicodipendente con precedenti, il Gip del tribunale di Terni ha disposto l’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla vittima.

Un'odissea iniziata a febbraio 2023, quando il figlio aveva cominciato ad accanirsi contro la madre.

Offese, minacce, e un atteggiamento talmente aggressivo da ridurre la donna in uno stato di perenne soggezione. Fino a rendere insostenibile la convivenza. Alla fine, la donna, esasperata, si è rivolta ai carabinieri della stazione di Narni Scalo, a cui ha raccontato tutto. 

Dall'indagine, condotta nell'ambito del protocollo "codice rosso", è emerso un quadro indiziario che ha portato al provvedimento di allontanamento. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA