Missive segrete e prove da superare: Tana libera tutti,
gioco di squadra per la famiglia: «Stare insieme anche distanti»

Missive segrete e prove da superare: Tana libera tutti, gioco di squadra per la famiglia: «Stare insieme anche distanti»
di Lorenzo Pulcioni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Aprile 2020, 12:06 - Ultimo aggiornamento: 3 Aprile, 09:19

Giocare insieme anche se a distanza. Si chiama "Tana Libera Tutti' l'iniziativa della cooperativa sociale E.Di.T che si occupa di servizi per l'infanzia ed il sociale. E che poche settimane fa, proprio quando iniziava a scoppiare l'emergenza Coronavirus, aveva inaugurato la fattoria sociale Le Pecore Gialle, azienda agricola ed agrituristica a Strettura finalizzata all'inclusione e all'inserimento lavorativo di persone con disabilità, migranti e richiedenti asilo.

Il gioco è molto semplice: si parte formando una squadra che può essere composta da un solo giocatore o più («è consentito avere in squadra fratelli, sorelle, genitori, figli nonni, zii, cugini, cani, gatti e pesciolini purché vivano insieme a voi»), a quel punto si compila il modulo di partecipazione da inviare alla mail tanaliberitutti@editcooperativa.it indicando indirizzo o numero di telefono a cui essere contattati.


La cooperativa E.Di.T aveva inaugurato da poche settimane, proprio quando iniziava a scoppiare l'emergenza Coronavirus, la Fattoria Sociale Le Pecore Gialle, azienda agricola ed agrituristica che si trova a Strettura finalizzata all'inclusione e all'inserimento lavorativo di persone con disabilità, migranti e richiedenti asilo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA