Perugia, la protezione
dei computer ora è decisiva

Schermo di computer
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Dicembre 2016, 00:33
Il tema della sicurezza dei sistemi informativi questa mattina, venerdì 2 dicembre sarà al centro di un seminario dal titolo “Build your Future” alla Posta dei Donini a Perugia. L’argomento per la prima volta verrà trattato con l’ausilio dei massimi esperti e delle più autorevoli aziende del settore: Roberto La Verde ,Technical Manager BigTec Division di Nutanix, presenterà Hyper converged solutions; Ivan De Tomasi, country manager Italy della WatchGuard tratterà Cyber Crime & Security; Giovanni Giovannelli, Technical Engineer di Sophos, presenterà Intercept X; a Marco Cetraro, Technical Engineer Microsoft, spetterà Windows Server 2016. Al termine delle sessioni formative è previsto un lunch e a seguire un approfondimento delle tematiche trattate.
Un’occasione di formazione e di confronto per approfondire le tematiche sempre più complesse della sicurezza dei dati nella consapevolezza che, nelle criticità, un sistema informativo efficiente e sicuro può rappresentare la discriminante e lo spartiacque fra il salto di qualità o il rischio di un pericoloso recesso. 
Il seminario, interamente gratuito, nasce da un’idea di due aziende umbre, leader nel settore dell’ICT: Sinapsi e Levita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA