Accoltellato all'addome, preso
l'aggressore: è un 47enne di Tuoro

Accoltellato all'addome, preso l'aggressore: è un 47enne di Tuoro
1 Minuto di Lettura
Domenica 21 Dicembre 2014, 14:49 - Ultimo aggiornamento: 17:03
TUORO - Un uomo di 35 anni è stato accoltellato nella notte fuori da un locale notturno. arrestato l'aggressore: si tratta di un 47enne disoccupato di Tuoro.



Da quanto si apprende, le condizioni dell'uomo sarebbero molto gravi: accoltellato all'addome, è stato portato in ospedale e tenuto sotto stretta osservazione.



I carabinieri di Città della Pieve danno subito la caccia all'aggressore, anche sentendo i testimoni presenti all'aggressione. E nel giro di poche ore, i militari diretti dal capitano Marcello Sardu giungono alla soluzione del caso: identificano il 47enne e perquisiscono la sua abitazione, dove sono stati sequestrati alcuni indumenti sporchi, verosimilmente di sangue, che si dovrà stabilire se appartenente alla vittima o meno.



Inoltre, durante il resto della notte e nelle prime ore della mattinata, vari testimoni si sono succeduti all’interno della caserma dei carabinieri di Tuoro sul Trasimeno per essere ascoltati in merito ai fatti, fornendo importanti elementi che hanno contribuito a chiarire alcuni aspetti di una vicenda che, tutt’ora, rimane dai contorni abbastanza nebulosi.



L’uomoo, al termine delle procedure relative all’arresto, è stato portato in carcere a Capanne.



© RIPRODUZIONE RISERVATA