Annullato il concerto di Javier Girotto con l'Alma Saxophone quartett

anfiteatro romano terni
di Lucilla Piccioni
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Giugno 2022, 20:36

Causa malattia di uno dei musicisti è stato annullato il concerto in programma per domani sera, 23 giugno, alle 21 all’anfiteatro romano. Si sarebbero dovuti esibire il quartetto d’ottoni “Alma Saxophonr quartett”, formato da Simone Bellagamba, Andrea Piccione, Francesco Desideri, Andrea Leonardi ed il sassofonista Javier Girotto, compositore arrangiatore argentino naturalizzato italiano.

Era una prima nazionale di un progetto unico che unisce la creatività di Girotto con il talento dell’Alma quartett. Il programma comprende undici composizioni di Girotto arrangiate per quartetto di sassofoni tra novità assolute ed adattamenti di alcuni celebri pezzi del suo repertorio.

«Il concerto però verrà recuperato in data da definire», assicurano alla Filarmonica umbra, l’associazione che ha organizzato il concerto.

Chi aveva già acquistato il biglietto può chiedere il rimborso scrivendo all’indirizzo prenotazioni.filarmonicaumbra@gmail,com. I biglietti acquistati su Vivaticket verranno rimborsati direttamente dalla piattaforma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA