Verissimo, da Diletta Leotta a Paolo Bonolis, passando per Fabio Volo: tutti gli ospiti della domenica di Canale 5

Nuovo appuntamento con il salotto di Silvia Toffanin, in onda dalle 16.30

Verissimo, da Diletta Leotta a Paolo Bonolis, passando per Fabio Volo: tutti gli ospiti della domenica di Canale 5
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Novembre 2023, 11:14 - Ultimo aggiornamento: 12:43

È arrivato il weekend ed è tempo di Verissimo. Dopo la puntata di ieri pomeriggio, che ha visto tra gli ospiti Samantha Cristoforetti, Giselda Torresan e Giuliana De Sio, torna oggi l'appuntamento con il salotto di Silvia Toffanin a partire dalle 16.30 su Canale 5. Tra interviste, confessioni a cuore aperto e rivelazioni inedite, anche per questo fine settimana la padrona di casa ha un menù ricco e vivace per i telespettatori. Vediamo dunque insieme le anticipazioni e gli ospiti di questa domenica 19 novembre.

Cristoforetti, astronauta e mamma: «Equipaggi europei per colonizzare lo spazio. I miei figli non fanno caso al mio lavoro»

Le anticipazioni

Tanti gli ospiti in studio oggi. Tra questi, ci sarà Fabio Volo che pubblicizzerà il suo nuovo libro «Tutto è qui per te». Spazio poi a Paolo Bonolis, pronto a partire (dal 24 novembre) con «Ciao Darwin 9» e al vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti. Infine, il racconto di Diletta Leotta, neo mamma della piccola Aria, e di Dalila Di Lazzaro con un dura storia di vita. 

Giselda Torresan a Verissimo: «La montagna mi ha salvato dalla depressione per una relazione finita male»

© RIPRODUZIONE RISERVATA