Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera /31 gennaio): Giulia scende in campo per aiutare Rosa ma si mette nei guai

Un posto al Sole, le anticipazioni di stasera: Giulia scende in campo per aiutare Rosa ma si mette nei guai
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Gennaio 2024, 09:46 - Ultimo aggiornamento: 09:47

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, mercoledì 31 gennaio. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Terra Amara, le anticipazioni di oggi (31 gennaio): Hakan si confida a Zuleyha, Abdulkadir vuole liberarsi di Lutfiye

Un posto al sole, le anticipazioni di oggi

Giulia scenderà in campo per aiutare Rosa e tutti gli inquilini del suo stabile, costretti allo sfratto. La riunione di quartiere, organizzata dalla Poggi per trovare una soluzione, non sembra dare i frutti sperati e finirà per mettersi nei guai.

Qualcuno infatti prenderà di mira il suo Centro d’Ascolto, con l’obiettivo di farle paura. Roberto  e Marina  visiteranno un nido dove potrebbero iscrivere Tommy  per sottrarlo al tempo eccessivo che passa con Ida, ma lei non sembra voler rinunciare al suo ruolo di madre. Mariella e Sasà riceveranno uno strano appello di Alfredo che li spingerà a un’azione per aiutare Cotugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA