Un posto al sole, anticipazioni dell'11 ottobre: dalla richiesta di Jimmy alla decisione di Roberto

Nuovo appuntamento con la fiction ambientata a Napoli

Un posto al sole, dalla richiesta di Jimmy alla decisione di Roberto: le anticipazioni dell'11 ottobre
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Ottobre 2023, 14:02

Un Posto al Sole torna stasera in tv, mercoledì 11 ottobre, su Rai3 alle 20.45. Vediamo dunque insieme cosa succederà oggi nella soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Le anticipazioni di stasera di Upas.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi mercoledì 11 ottobre su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Cosa succede nella puntata di stasera?

Roberto ha messo Lara con le spalle al muro, prendendo una decisione che ha spiazzato la Martinelli, che ora dovrà fare una scelta.

Nel frattempo, tra Ida e Marina continua ad esserci una grande complicità, che potrebbe complicare ulteriormente le cose. Silvia e Giancarlo sperimentano invece i primi inconvenienti della nuova convivenza con Otello, che potrebbe portarli a prendere decisioni diverse da un momento all'altro. Continuano invece i conflitti tra Filippo e Michele sulla linea editoriale da mantenere in radio, mentre a casa Poggi scoppia il caos: il piccolo Jimmy chiede infatti alla famiglia di poter passare più tempo insieme a sua madre. Un fatto, questo, che allarma Niko. Secondo lui, infatti, Micaela è ancora inaffidabile, motivo per cui dovrà proteggere il piccolo Poggi da eventuali delusioni, che con lei sono dietro l'angolo.

Avanti Popolo, flop di ascolti per la prima puntata: l'intervista di Nunzia De Girolamo al marito Francesco Boccia non convince. «Imbarazzante»

© RIPRODUZIONE RISERVATA