Un posto al sole, le anticipazioni del 16 febbraio: Rosa e Clara sempre più terrorizzate dopo le minacce ricevute

Torna stasera un nuovo appuntamento con la serie ambientata a Napoli, in onda dal 1996

Un posto al sole, le anticipazioni del 16 febbraio: Rosa e Clara sempre più terrorizzate dopo le minacce ricevute
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Febbraio 2024, 15:14

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, venerdì 16 febbraio. Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi venerdì 16 febbraio su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Le anticipazioni

Dopo le minacce di alcuni criminali, Rosa è sempre più spaventata al pensiero di dover lasciare l'abitazione in cui vive, e di dover obbligare Manuel a fare lo stesso.

Come lei, anche Clara, terrorizzata dalla piega che sta prendendo questa storia. Nel frattempo l'imprenditore Flavio Bianchi sta dando avvio ad un progetto di riqualifica del centro storico. Tuttavia, dietro alle sue nobili intenzioni si nasconde in realtà la camorra, che a quanto pare sta finanziando questo suo piano. Sospettoso, Michele decide di indagare, così come Diana, che una volta scoperte le vere intenzioni dell'imprenditore resterà sconvolta. Nel frattempo Jimmy e Renato stanno per affrontare un tema molto delicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA