Tale e Quale Show, Lorenzo Licitra da brividi: vince la quinta puntata e fa commuovere tutti con l'omaggio ad Alex Baroni

Numerosi i commenti sui social, tra elogi per la performance e il ricordo del cantante romano, morto in un incidente stradale nel 2002

Tale e Quale Show, Lorenzo Licitra da brividi: vince la quinta puntata e fa commuovere tutti con l'omaggio ad Alex Baroni
3 Minuti di Lettura
Sabato 21 Ottobre 2023, 13:34

Con una travolgente e commovente interpretazione di Alex Baroni, Lorenzo Licitra è il vincitore della quinta puntata di «Tale e Quale Show», andata in onda ieri sera su Rai 1. Tra lacrime e applausi, il pubblico ha apprezzato moltissimo la sua performance, considerata la migliore di sempre.

Stasera in tv, cosa vedere? Film, serie e programmi in onda oggi sabato 21 ottobre su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

L'esibizione

Con una performance da brividi, l'ex vincitore di X Factor Lorenzo Licitra ha vinto la quinta puntata di «Tale e Quale Show», andata in onda ieri sera su Rai 1.

Con un'interpretazione perfetta di Alex Baroni, Licitra ha commosso il pubblico in studio e da casa, conquistando anche i giudici Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Lorenzo Fiaschi, che per l'occasione interpretava Morgan.

Video

Una performance, quella di Licitra, che ha emozionato e lasciato senza parole sin da quando ha intonato le prime note di «Cambiare», canzone con la quale il cantante romano partecipò al Festival di Sanremo del 1997.  Un'esibizione perfetta, che ha lasciato di stucco e con le lacrime agli occhi i 3.726.000 spettatori che hanno visto la puntata, diventata così la più vista di sempre.

Moltissimi i messaggi sui social, rivolti sia all'esibizione di Licitra che al ricordo di Baroni, amatissimo dal pubblico.

La classifica 

1. Lorenzo Licitra che ha imitato Alex Baroni (64 punti)

2. Luca Gaudiano che ha imitato Hozier (59 punti)

3. Jo Squillo che ha imitato Annie Lennox (58 punti)

4. Alex Belli che ha imitato Mr. Rain (55 punti)

5. Ilaria Mongiovì che ha imitato Shakira (53 punti)

6. Jasmine Rotolo che ha imitato Rihanna (46 punti)

6. Guenda Goria che ha imitato Elettra Lamborghini (46 punti)

8. Ginevra Lamborghini che ha imitato Elodie (41 punti)

9. Pamela Prati che ha imitato Renato Zero (33 punti)

10. Paolantoni & Cirilli che hanno imitato i Village People (25 punti)

11. Scialpi non si è esibito (24 punti)

© RIPRODUZIONE RISERVATA