Stasera in Tv, su Rete 4 ultima puntata di Fuori dal Coro: ospiti e anticipazioni e Vittorio Feltri

Stasera in Tv, su Rete 4 ultima puntata di Fuori dal Coro: ospiti e anticipazioni
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Giugno 2021, 14:10 - Ultimo aggiornamento: 14:15

Ultimo appuntamento su Rete 4 con “Fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Ospite di stasera la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, per fare il punto sui fatti di più stretta attualità ma anche Katia Ricciarelli, Giucas Casella e Vittorio Feltri.

I Temi della puntata

Al centro dell’ultima puntata, con documenti inediti, sarà dato ampio spazio alle novità sul caso di Saman Abbas, la ragazza di 18 anni scomparsa da Reggio Emilia, che si sospetta sia stata uccisa per aver rifiutato un matrimonio combinato dalla famiglia. Da segnalare anche un reportage da Trappes, piccolo comune francese dove vige la legge islamica. Con nuove testimonianze la trasmissione proseguirà poi con l’inchiesta sull’occupazione abusiva di case private e tratterà i problemi dei piccoli proprietari immobiliari alle prese con gli inquilini che non pagano l’affitto.

Non mancherà un focus sui vaccini e i dubbi che ruotano intorno a loro.

Si affronteranno tutti gli aspetti ancora aperti, cercando risposte sulla sicurezza ed efficacia sugli adolescenti e sul perché migliaia di operatori sanitari abbiano deciso di non sottoporsi alle somministrazioni. E poi ancora attenzione a casi di attualità e giustizia del momento: la vicenda di Ciro Grillo e la vicenda dell’oncologo di Bari scoperto a derubare i pazienti vendendo farmaci che avrebbe dovuto fornire gratuitamente.Infine un reportage su Ostia e sul clan Spada.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA