Stasera in tv, oggi venerdì 1 ottobre su Rai 4 «Look Away - Lo sguardo del male»: curiosità e trama del film con India Eisley

Stasera in tv, oggi venerdì 1 ottobre su Rai 4 «Look Away - Lo sguardo del male»: curiosità e trama del film con India Eisley
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Ottobre 2021, 14:05 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 18:26

Stasera in tv, venerdì 1 ottobre, andrà in onda su Rai 4 alle 21:20 il film «Look Away - Lo sguardo del male» del 2018. Sesto lungometraggio diretto dal regista israeliano Assaf Bernstein. Tra i protagonisti Mira SorvinoIndia Eisley e Jason Isaacs.

Uomini e Donne, Gemma lascia il programma? Parteciperà a un reality: ecco quale

La trama

Maria, interpretata da India Eisley, liceale diciottenne, ha una famiglia totalmente assente e, a scuola, passa costantemente inosservata finché trova conforto in Airam, la sua immagine riflessa nello specchio che sembra dotata di vita propria e mossa da istinti malvagi.

Curiosità

Il film ha incassato 1,1 milioni di dollari a livello internazionale, oltre a 7.793 dollari dalle vendite di home video.

La pellicola ha una valutazione del 17% su Rotten Tomatoes basata su 12 recensioni, con una valutazione media di 4,54 su 10.

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia un tronista. Le anticipazioni: «Ha tramato alle spalle della redazione»

© RIPRODUZIONE RISERVATA