Stasera in tv su Canale 5, “La Scelta”: il film drammatico di Rose Katz, trama e curiosità

Stasera in tv su Canale 5, “La Scelta”: il film drammatico di Rose Katz, trama e curiosità
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Giugno 2021, 09:51

Stasera in tv su Canale5 andrà in onda “La Scelta”, film del 2016. Il film è basato sull'omonimo romanzo di Nicholas Sparks, con Benjamin Walker e Teresa Palmer. Gabby Holland, studentessa di medicina ed assistente medico in una clinica pediatrica, si trasferisce nella casa affianco a quella di Travis, un giovane veterinario del South Carolina e dongiovanni convinto di non essere destinato ad avere nella sua vita una relazione stabile e duratura. Travis cambiera' idea quando iniziera' a frequentare Gabby. 

Stasera in tv su Canale5, “Ultima Gara”: il film sul nuoto con Raoul Bova, trama e curiosità

L'adattamento dal libro, Spark alla produzione

La Lionsgate acquisì i diritti per realizzare un adattamento cinematografico del romanzo nel 2014, a 7 anni dalla sua uscita.

Bryan Sipe ha scritto la sceneggiatura e l'autore del libro è stato incaricato della produzione scegliendo Ross Katz come regista per il film, che Sparks ha co-finanziato insieme a Safran's e la The Safran Company. Il 30 settembre 2014, Benjamin Walker venne scelto per interpretare il ruolo principale nel film, Travis Parker e Teresa Palmer venne scelta per interpretare la protagonista femminile.

Stasera in tv su Rai1 “Ulisse-Il piacere della scoperta”, ospite d'eccezione Piero Angela: anticipazioni sulla puntata

© RIPRODUZIONE RISERVATA