Splendida Cornice stasera in tv, gli ospiti: da Violante Placido a Alba Rohrwacher ma ci sarà anche Candace Bushell (mente di Sex and the City)

Splendida Cornice stasera in tv, gli ospiti: da Violante Placido a Alba Rohrwacher ma ci sarà anche Candace Bushell (mente di Sex and the City)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Febbraio 2024, 12:35 - Ultimo aggiornamento: 13:35

In Rai torna tutto come prima del Festival di Sanremo 2024. Così stasera in tv , giovedì 15 febbraio alle 21:20 va in onda su Rai3 “Splendida Cornice”. Il programma di Geppi Cucciari che ci guida in un viaggio unico tra cinema, musica e storie affascinanti, avrà stasera tanti volti noti che ci offriranno un intrattenimento scintillante. vediamo dunque le anticipazioni della puntata.

Cosa vedere stasera in tv? Da Doc a Terra Amara: i programmi in onda oggi 15 febbraio su Rai, Mediaset, La7 (e non solo)

Splendida Cornice, le anticipazioni di stasera

Violante Placido e Alba Rohrwacher, sono pronte a regalarci le loro esperienze e passioni.

Poi Giuseppe Cederna e Brenda Lodigiani, ci faranno riflettere e sorridere.

Candace Bushnell a Splendida Cornice, chi è l'autrice di Sex and the City? Il successo, il divorzio e il pentimento per non aver avuto figli

E per gli appassionati delle serie TV, un incontro speciale con Carlo Imperato di “Saranno Famosi” e Candace Bushnell, la mente dietro “Sex and the City”. A far sventolare la bandiera della musica ci saranno Peppe Barra e Chiara Galiazzo.

Doc 3 - Nelle tue mani, stasera in tv la nuova puntata su Rai1: Andrea Fanti in crisi profonda

Gli ospiti

Ecco dunque l'elenco degli ospiti di stasera:

Violante Placido
Alba Rohrwacher
Giuseppe Cederna
Brenda Lodigiani
Carlo Imperato
Candace Bushnell
Peppe Barra
Chiara Galiazzo
Carlo Centemeri
I Santi Francesi
BabelNova Orchestra
Elioenai Schirinzi, in qualità di Intimacy Coordinator
Il guardiano del faro di Genova, in collegamento

© RIPRODUZIONE RISERVATA