Lorella Cuccarini, il regalo di Amadeus sul palco dell'Ariston: «Una "mini Lorella" vestita come te, per ricordare tua madre»

Confezionata per l'occasione da una delle sarte della Rai, la bambola è un omaggio alla madre della conduttrice, scomparsa nel 2002

Lorella Cuccarini, il regalo di Amadeus sul palco dell'Ariston: «Una "mini Lorella" vestita come te, per ricordare tua madre»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Febbraio 2024, 23:28

Momenti di commozione all'Ariston, con il ricordo della madre di Lorella Cuccarini. A sorpresa, Amadeus ha regalato alla co-conduttrice una "mini Lorella", confezionata per l'occasione da una delle sarte della Rai.

Lorella Cuccarini, il significato del primo look a Sanremo 2024: l'abito Dolce&Gabbana vintage che racconta il suo percorso

Il ricordo della madre

Una bambola realizzata appositamente per lei da una delle sarte della Rai. È questo il regalo di Amadeus alla co-conduttrice di stasera, Lorella Cuccarini. «Una "mini Lorella" confezionata dalla mani della signora Marina, una delle sarte della Rai», ha detto il conduttore. «Mia madre Maria lavorava giorno e notte, aveva una grande passione», ha confessato la Cuccarini parlando del lavoro della madre. «Quando Marina lo ha saputo ci ha tenuto a realizzare questa bambola, vestita come te. Un'occasione per ringraziare tutti colore che lavorano dietro le quinte, il trucco, il parrucco, i tecnici», ha aggiunto poi Amadeus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA