Domenica Live, Ivana Icardi e la relazione con Gianmarco Onestini: «Nella Casa tutti si baciavano, io cosa dovevo fare?»

Domenica 5 Maggio 2019 di Valeria Arnaldi
Ivana Icardi e Luis Fabian Galesio

L’amicizia nata nella Casa del Grande Fratello tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini negli ultimi giorni ha attirato le attenzioni del pubblico del reality e animato il dibattito. La giovane infatti è fidanzata con il calciatore argentino Luis Fabian Galesio.
 

 

Ora che è stata eliminata dal reality, è la stessa Ivana, ospite a Domenica Live, a parlare della presunta relazione. La prima domanda che le rivolge Barbara D'Urso è diretta: “Pensi ancora a Gianmarco?”
«Non è facile uscire dalla Casa - risponde Ivana Icardi - Io penso ancora a tutto quello che è stato nella Casa, in questo “tutto” entra anche Gianmarco. Per me era un’amicizia».

Grande Fratello, Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso: «Impossibile parlarti. Arrabbiata per le voci sulla love story?»

Gli ospiti in studio la attaccano per i suoi atteggiamenti affettuosi con il giovane, ma Ivana si difende:
«Tutti si abbracciavano e baciavano nella casa, io lo faccio e la furba sono io?».

La conduttrice mostra un video in cui un’altra concorrente, Valentina Vignali, commenta alle sue spalle che il comportamento di Ivana non  le è piaciuto, citando il momento in cui lei ha leccato l’orecchio del giovane.
«In tre settimane che sono state nella Casa, non ci siamo neanche parlate e ora che non sono più lì, parla di me? Si vede che non aveva le p…. di dirmelo».
Ivana Icardi non si sente in colpa per il comportamento tenuto al reality, parla di «gioco» e «scherzo» quando le ricordano alcuni momenti con Onestini. E quando viene citato il suo fidanzato commenta: «Ho chiesto scusa alla persona cui dovevo chiedere scusa».

Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 07:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La partitella sulla spiaggia: evento top e incubo bagnanti

di Mimmo Ferretti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma